Home Page
“PSYCH-K® consiste in una serie di principi e di processi progettati per cambiare le convinzioni a livello subconscio che limitano l’espressione del tuo pieno potenziale di creatura divina che sta vivendo una esperienza umana.”
Rob Williams, ideatore di PSYCH-K

PSYCH-K è una sorta di processo spirituale con benefici sul piano psicologico, è il risultato di “una serie di intuizioni” generate da anni di ricerca e da migliaia di sessioni individuali e di gruppo. E’ una metodologia estremamente sicura, non invasiva ed efficace per cambiare credenze e percezioni antiquate radicate a livello della nostra mente subconscia, dove tutti i comportamenti umani, sia costruttivi, che distruttivi hanno origine. L’obiettivo di PSYCH-K è di accelerare l’evoluzione spirituale individuale e collettiva allineando le credenze a livello subconscio con la saggezza del conscio grazie alle più grandi tradizioni intellettuali e spirituali del mondo. Rende la saggezza una profezia che si auto avvera invece che una lotta faticosa che si protrae di giorno in giorno. L’applicazione pratica di questa saggezza nella nostra vita personale e professionale, porta un senso di pace,soddisfazione e realizzazione mentale, emozionale, fisica e spirituale.

PSYCH-K ,servendosi di una procedura che chiamiamo “BILANCIAMENTO “; permette di creare i presupposti che eliminano le resistenze subconscie al cambiamento. Si tratta di una metodologia sviluppata per creare una integrazione ottimale di entrambi gli emisferi del cervello , armonizzandoli per raggiungere l’obiettivo preposto.

Questo stato di integrazione emisferica è l’ideale per riprogrammare la mente con nuove credenze positive, facendo scomparire lo stress non necessario e aiutandoti ad accedere al tuo “massimo potenziale” per affrontare le sfide della vita.


<< Torna indietro
BACHECA
Informazioni - P.IVA 02620660924